lunedì 13 settembre 2010

cane

abuso
di te e di me
in un ora piu'che in tutto il tempo passato
si intrecciano le parole
nei tuoi capelli ed io
non so che dire
abuso con gusto di te e di me
per voler ritrovare il sapore di pochi attimi in un abbraccio nascosto
è vero cado
e rido lo stesso
non ho piu' senso
non ho piu' timore di te
credo
di aver capito che non mi basta niente nessuno niente comunque
abuso di me
piu' che di te
io voglio annegare usandoti
annego dentro
in una vasca di vetri
e piango
perchè l'ho scelto
fiduciaossessionegelosiaamorebisognoabbracciparolegestivestiticapellisigarettestomacilinguelacrime
tutto in una volta tutto insieme
come posso non annegare
come si riesce a farsi trascinare sul fondo
sotto i piedi
a livello delle pozzanghere
e degli sputi
dei posaceneri degli stronzi
come quello che sono io
è senza fine per scelta
forse è sbagliato tutto o bellissimo
o noi siamo
stupidi e
bambini
nello stesso tempo

Nessun commento:

Posta un commento