lunedì 22 novembre 2010

A

mi manca l'odore
e la sensazione che sia mia una donna
mi odio per le mie non scelte
è il cadere che mi piance
che riempie un vuoto tetro e umido
che da respiro ad uno stato
che ispira il malessere
un bisogno di vomitare colori
mischiati
al vecchio  e al nuovo
un perdere il corpo contro culturalmente
a basa di velvet underground
un andarsene contro senso senza parole o azioni
il voler dare voce alla voce
per non farla diventare niente
diventa una prova con io
nel far cadere,accettare,pensieri
trovare dei propri metodi all'approccio
ai mondi con cui veniamo in contatto
odio anche le mie scelte
la ricaduta una mancanza
lo smuovere
fondamentale male sentire
anche se questo fastido
nella disattenzione ti oscura
i pensieri
oblio
lucidita' cinica rompe i registri della personalita'
vuole dire che è solo un innamoramento costante della vita e delle cose
precipitando
cado nelle scelte che non faccio
non mostrarsi

Nessun commento:

Posta un commento