lunedì 9 febbraio 2009

ALBA DEL GIORNO DELLA FINE DI UN INCUBO

ci vedremo all'alba del giorno della fine di un incubo
sperando che alla fine di quest'incubo durato anni
non ne inizi uno nuovo non ne inizio uno peggio
sperando che finisca in poche ore indolore
anche se mi sono sempre tirato la zappa sui piedi
io ci credo io ci credo
mentre il tutto continua verso il sempre piu' profondo nulla
il mio incubo non finisce ancora perchè non ti ho ancora visto
il mio incubo la mia depressione la mia noia la mia voglia peduta
la mia vita non finirà in un cazzo di incubo
non si dimentichera' anche tra cento anni sapra' come si farà
proprio come quando uno dimenticandosi il tutto lo usa nella sua arte
l'icubo finira' uno nuovo probabilmente inizierà
ma io non voglio dimenticare non voglio dimenticare
sarebbe come cancellare qualcosa definitivamente
voglio usare la mia esperienza per uscire da quest'incubo bastardo
che ormai ha sovrastato la mia esistenza
mi ha tramutato in demone incazzato con tutto
ovvero contro il nulla perchè niente è tutto
il nulla è il tutto non esiste niente
il marcio che incontro nel mio incubo non si abbassa nemmeno
a giocare con il non marcio non ci sarebbe partita
io ci credo lo stesso in uguale misura come prima
non ti vedo ancora l'alba non è ancora arrivata ed io
sono ancora sempre lo stesso stronzo
non vedo l'ora di abbraciarti sperando che le tue braccia facciano cambiare
la direzione dei miei pensieri
non ti vedo dove sei sei vicino o lontano?
forse sei tu che ti nascondi o forse sono io che proprio non posso vederti
magari ci dobbiamo avvicinare l'uno all'altro per capirci meglio
per capirci qualcosa
dov'è la difficolta' che ci sopprime i polmoni il cuore e il cervello
la creiamo noi o esiste veramente?siamo noi a pensare che sia difficile
o è tutto il resto che rende improponibile la situazione?
la creiamo noi o siamo addirittura noi a preferire che sia cosi'?
vivi sotto tutti i tuoi impegni sopra i miei impegni
senza limite di tempo di spazio senza aria
solo inquinamento di ogni natura in quest'incubo
si scioglie la candela col tempo
restiamo soli senza capire se l'incubo l'abbiamo voluto noi
o se in realta' nell'incubo in cui siamo ci siamo buttati di testa
ora non ti sento ancora ma ti vedo lontano in mezzo ai tuoi doveri
senza egoismo senza invidia da parte tua
ti ammiro ti amo alla follia ma non ti sento ancora
ti ripeto fai i tuoi passi come io faro' i miei saremo pari saremo insieme
saremo una cosa sola
non sono spaventato ma non ho sicurezza qui in mezzo ai vostri rottami
arruginiti viventi alle vostre carcasse di carne marcia
ai vostri discorsi di maniacale egoismo
penso sia lo stesso per te che stai provando a muoverti verso di me
anche tu non sopporti questa atmosfera di ribrezzo totale verso il mondo
ma fa tutto parte di questo cazzo di incubo bastardo
so che anche tu pisci nell'acqua che si rubano tra di loro
loro che la vogliono nel proprio infame mulino del cazzo
il tempo viene bruciato nel tempo stesso e col passare di questo tempo
infame ti vedo ti vedo e desidero averti
stringerti baciarti leccarti dalla testa ai piedi
fare quello che vuoi fare tu di me anche se è una cosa brutta
quello che pensi di me quello che vuoi da me
urlo le parole che voglio dirti sperando che tu mi senta
anche solo in lontananza in modo che ti possa accorgere della mia voce
della mia presenza della mia pesantezza
della mia pigrizia del mio amore
spero di vederti presto in modo che la mia strada
cambi radicalmente direzione umore colore
che violi le regole di questo inferno asfaltato
in modo che questo incubo finisca
questo mio incubo finisca
tutto questo incubo finisca
so che ti stai preparando almeno immagino per il nostro incontro
continuo a vederti ed ora piano piano ti sento
ma devo stringerti tra le mie braccia per averti anche solo 1 istante
per crederti veramente per sapere di amarti sempre
ma sei ancora distante da me e da noi
provero' a non farti incontrare con la mia disperazione
provero' in tutti modi a convincerti che alla fine di quest'incubo
ci sara' carta bianca su cui scrivere di nuovo
ricominciare tutto anche se non sono sicuro
risvegliarsi alla fine di un incubo
vedendoti e sentendoti vicino a me
ti vedo ti sento riesco a toccarti baciarti
mi senti mi vedi lo sai cosa vuoi?
ora ti arrivano le mie parole le mie emozioni
e io sento tutto di te perchè ora siamo insieme
ora che ti ho ritrovato
ora che ti posso stringere
ora che ti arrivano i miei baci
dopo un'incubo assurdo assassino di idee
ora siamo insieme per rinascere
all'alba del giorno della fine di un incubo

Nessun commento:

Posta un commento